Invece proprio in 30 anni che si assiste a un frequente calo della libido

Invece proprio in 30 anni che si assiste a un frequente calo della libido in parte anche il fisiologico calo della produzione di testosterone di venti anni.

uomo di trent’anni può essere ancora alla ricerca di un lavoro adeguato con le sue aspettative o può sentirsi costretto a un tour de force per raggiungere una certa stabilità professionale ed economica. E, spesso, questo tipo di circostanza crea frustrazione. Delusione, attualmente, come è noto, è nemico della sessualità. Così come io sono nemico di nostalgia, la monotonia e la routine che possono derivare da un rapporto di convivenza e matrimonio.

consiglio è quello di risvegliare la sua sessualità maschile, in questa delicata fase, per evitare per concentrarsi sulla ricerca spasmodica di un orgasmo e non sentirsi sempre in dovere di dare il massimo per raggiungere uno o più orgasmi con il partner (l’ansia). Idealmente imparare a dare un grande valore preliminari, per aumentare anche in grado di rilassarsi e allentare la morsa dello stress

Write a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *